Magica atmosfera in chiesa Madre con i WakeUp Gospel Project
Magica ed esaltante l’atmosfera che si è creata la sera dell’Epifania nella chiesa Madre, suggestiva location che ha ospitato il concerto dei WakeUp Gospel Project.
Le voci dei 6 coristi, bravi anche nelle parti solistiche, hanno emozionato il numeroso pubblico presente, giunto a Noci anche da paesi limitrofi, eseguendo i brani del repertorio classico gospel, insieme ai più noti brani gospel natalizi.
La serata è stata riscaldata, oltre che dalle voci e dalla musica dei WakeUp Gospel Project, dalla trascinante direzione dell’esuberante maestro Graziano Leserri il quale, oltre che dirigere i suoi 11 musicisti, ha appassionato e coinvolto il pubblico nell’esecuzione di alcuni tra i brani più conosciuti del repertorio gospel.
A conclusione della serata, i ringraziamenti per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nisi, che ha organizzato l’evento. Il sindaco, ringraziando il gruppo per la serata, ha augurato a tutti di riuscire a concentrare lo sguardo, con l’avvio del nuovo anno, anche verso la “bellezza”, di cui certamente la serata è stata espressione, per non perdere di vista, anche nelle avversità, il gusto per le cose belle.